Casa del viandante
(Il sito dove fermarsi è d'obbligo!)

Regolamento

Periodo di affitto
Minimo 3 giorni (Ipotesi di Week-End dalle ore 12:00 del Venerdì alle ore 10:00 del Lunedì) e Massimo 7 giorni o multipli (Ipotesi di Week-End dalle ore 12:00 del Lunedì alle ore 10:00 del Lunedì successivo).
Orari
Check In: dopo le ore 12:00.
Check Out: prima delle 10:00.
Assistenza
Cambio biancheria: una volta la settimana (su richiesta).
Pulizia appartamento: una volta la settimana (su richiesta).
Prenotazioni
Le prenotazioni saranno convalidate dal pagamento del 50% del prezzo concordato (30% se effettuato almeno 4 settimane prima del giorno di arrivo) a titolo di caparra. La somma restante sarà dovuto al momento dell'arrivo.
Sempre all'arrivo verrà sottoscritto l'inventario di quanto presente nell'appartamentoe sarà dovuta la somma di Euro 200,00 a titolo di cauzione per eventuali danni, smarrimento chiavi, etc. Tale somma verrà eventualmente restituita al momento della partenza.
Cancellazioni
Il cliente perde il 50% dell’acconto versato nel caso in cui la cancellazione sia effettuata almeno 4 settimane prima del giorno di arrivo.
Il cliente perde l'intero acconto versato nel caso in cui la cancellazione non sia effettuata almeno 4 settimane prima del giorno di arrivo.
Qualora per cause di forza maggiore (improvvisi guasti, deterioramenti gravi, ecc.) l'appartamento prenotato non fosse disponibile, l’importo versato sarà interamente rimborsato.
Si consiglia ai clienti di sottoscrivere una assicurazione per viaggi al momento della prenotazione.
Responsabilità
Il cliente è responsabile per ogni danno procurato all’abitazione durante il suo soggiorno.
Divieti
Non è consentito FUMARE all'interno dell'appartamento.
Non è consentito introdurre alcun tipo di animale all'interno dell'appartamento.
Riservatezza
Tutte le informazioni a noi inviate sono strettamente confidenziali ed utilizzate esclusivamente nella procedura della vostra prenotazione.